sabato 1 gennaio 2011

Donne che odiano le donne

Quando si parla di stalking, è automatico pensare a uomini che minacciano e rendono la vita impossibile alle donne. Nella maggioranza dei casi è così. Ogni tanto arriva qualche notizia curiosa di signore - anche "attempate" - che perseguitano giovani uomini con le loro attenzioni morbose.
Ma quello che è successo a Trapani ancora mi mancava. Una donna, Sandra Lidia Asaro, 40 anni, si è finta uomo e ha circuito quattro donne, tra cui una ragazza minorenne. Le accuse: violenza sessuale con l'inganno, stalking, violenza privata, falsa attestazione d'identità a pubblico ufficiale, estorsione. La donna si spacciava anche per avvocato, pur non avendo l'abilitazione.
Sono stati i genitori della minorenne a denunciarla. Si erano opposti alla strana relazione e anche loro erano stati minacciati.
La donna aveva ingannato le ragazze sulla propria identità sessuale, dicendo di essersi sottoposta a interventi chirurgici dopo un incidente stradale e di avere subito una modifica sessuale a causa di un carcinoma. In questo modo le quattro giovani vittime si erano convinte che lei fosse lui.
Disorientamento sessuale?

Nessun commento:

Posta un commento